top of page

Ludomedia, il social che vorrei

  • Heartran
  • 2 gen 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Ludomedia? Che roba è?

Ebbene, ho scoperto questo social per caso, mesi fa. Si autodefinisce il social perfetto per gli amanti del gaming e dopo tanti mesi dal suo utilizzo mi sento di dover confermare. Inoltre, incredibile ma vero, il progetto è completamente italiano. Devo dire che all’inizio ero scettico, ma dopo una accurata analisi ho visto che è veramente interessante e pieno di informazioni sui videogiochi. Curato in ogni dettaglio, Ludomedia riesce a risultare comodo grazie al suo layout che richiama quello di un social network, aggiungendo quelle specificità che i videogiochi hanno quali recensioni, immagini, video e tanti altri contenuti.

Devo ammettere di essere rimasto veramente stupito di come questo social sia riuscito a farmi sentire sin da subito parte della grande famiglia di utenti e, sopratutto, videogiocatori che condividono le stesse passioni.

Se voleste aggiungermi mi troverete a questo link, la registrazione è ovviamente gratuita. Non dimenticatevi di passare anche sulla stanza creata apposta per Tribe.

Comments


Post in evidenza
RSS Feed
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page